Mumtaz Ahmed Mughal

Assistente sociale

ASSISTENTE SOCIALE, COLLABORATORE A TEMPO PIENO A MUZAFFARABAD, PAKISTAN SI PRESENTA

Mumtaz Ahmed Mughal, nato a Muzaffarabad nel 1982, sposato, lavora nel settore sociale dall’ottobre 2005 occupandosi in particolare dei bisogni delle vittime del terremoto che vivono nelle zone rurali intorno a Muzaffarabad.

Ha iniziato nel febbraio 2009 a lavorare come collaboratore volontario per Children First e al nostro progetto dell’ “adozione a distanza” dei bambini orfani in Kashmir. Dal febbraio 2010 è assunto come “Project Assistent” a tempo pieno.

Mumtaz è una persona gentilissima che si dedica con enorme sensibilità e compassione ai bisogni dei bambini sfortunati. Con molto entusiasmo svolge e controlla il progetto dell’adozione a distanza.

Il suo amore per i bambini traspare in ogni parola ed in ogni sua espressione quando si trova accanto a loro. Siamo molto contenti e fieri che Mumtaz sia al nostro fianco e che si dedichi con molto professionalità ed energia a gestire il progetto insieme con il nostro partner di implementazione “GMMWT” a Muzaffarabad (vedi “i nostri partner”).