Regala l’album “PARADISE BIRD” a chi vuoi bene, oppure regalalo a te, alla tua amica per il suo compleanno, al tuo collega per la sua disponibilità, ai tuoi collaboratori in occasione dell’annuale cena della tua azienda, al tuo vicino come ringraziamento, al tuo medico per averti curato….si trovano tante ragioni per fare un regalo ad una persona che ti sta a cuore… ma la motivazione più bella è di regalarlo per AIUTARE IN MODO CONCRETO UN BAMBINO CHE NECESSITA URGENTEMENTE DI CURE MEDICHE.
L’Album “PARADISE BIRD” è stato prodotto con lo scopo principale di sensibilizzare la gente sui temi dell’infanzia, della solidarietà e delle sofferenze dei bambini nel mondo e, in secondo luogo, per raccogliere dei fondi per poter finanziare così, in parte, le cure mediche dei bambini gravemente malati o feriti o mutilati a causa della guerra, dei conflitti armati, o degli attacchi terroristici. Dato che il disco è stato prodotto con fondi privati, tutti i versamenti relativi all’acquisto dell’album vengono usati per il finanziamento delle cure mediche di questi bambini.
Alla realizzazione delle canzoni hanno partecipato la presidente, Sylvia Eibl, in qualità di autrice e cantante, e dei musicisti che sono ben noti nel campo musicale italiano quali, come arrangiatore, Max Marcolini, che produce per ZUCCHERO e per IRENE FORNACIARI e, come ingegnere del suono, Fabrizio Simoncioni, l’ex-keyboarder di LIGABUE.
Tra i 10 brani del disco si trovano anche le canzoni “FAI DI PIÙ”, lo slogan di CHILDREN FIRST onlus, e “UNA CROCE NEL VENTO”, la colonna sonora del Music Video della campagna choc di CHILDREN FIRST onlus “STOP HATE AND WAR! START LOVE AND PEACE!” (leggi il “comunicato stampa” della nostra campagna). I testi delle canzoni sono belli, toccanti e fanno riflettere.
L’album è su etichetta Label “NAR International” ed è possibile ottenerlo in cambio di una donazione minima di 13 € + spese spedizione inviando un’e-mail a info@childrenfirst.it. Grazie di cuore per il tuo regalo di speranza!