GHULAM MOHAMMAD MEMORIAL WELFARE TRUST (GMMWT),

Mukthar Awan, Presidente

Il Trust “GMMWT” è stato fondato nel 2001 a Muzaffarabad, Azad Kashmir, Pakistan. Il presidente Mukhtar Ahmeed Awan, nato nel 1981 a Muzaffarabad, sposato, ha due figli, si è laureato in giurisprudenza e ha due Master, uno in “Relazione Internazionale” ed l’altro in “Scienze Politico”

Lavora come avvocato al tribunale di Muzaffarabad, inoltre è capo volontario dell’organizzazione “Kashmir Youth Alliance” che ha lo scopo di difendere i diritti umani.

GMMWT è un’organizzazione umanitaria filantropica, non politica e non profit che offre alla popolazione il supporto umanitario, sociale e culturale e promuove programmi di rafforzamento dei gruppi vulnerabili nella società in Azad Kashmir, Pakistan.

CHILDREN FIRST onlus lavora da tanti anni con GMMWT ed il suo presidente Mukhtar come “Partner di Implementazione” per i progetti “Cibo-Scuola-Casa” “Orphan Children Project” (OCP), “Feeding Kindergarten” e “Sostegno Nutrizionale”, e “Children School Support” (CSS) in Azad Kashmir, Pakistan. L’associazione è molto impressionata e felice dalla sua positiva attendibilità e reputazione, dalla sua trasparenza, grande affidabilità e correttezza nella gestione e assegnazione degli aiuti e, non ultimo, dallo straordinario impegno personale del presidente Mukhtar Ahmed Awan, e dei suoi volontari, nel migliorare le condizioni di vita dei bambini più poveri sia nella città di Muzaffarabad che nei villaggi rurali che la circondano. Durante tutti questi anni di preziosa collaborazione tra GMMWT e CHILDREN FIRST onlus è anche nata una vera amicizia tra la presidente Sylvia Eibl ed il presidente Mukhtar e con i rispettivi volontari.